Dopo una progettazione durata 3 anni, coinvolgendo 4 ideatori (Marialuisa Antonini, Alessandro Romanzin, Hava Toska e Stefania Ursella), 1 illustratrice (Mariateresa Stella), tutto la squadra di MateâriuM | Servi di Scena e innumerevoli tester (o cavie), Tramai, il gioco da tavolo di MateâriuM, è pronto a diventare realtà.
Ora tocca a te!
È attivo il crowdfunding su Produzioni dal Basso, visita la pagina per scoprire i dettagli e le ricompense!
I fondi raccolti ci permetteranno di realizzare le prime copie di Tramai – un’edizione limitata e numerata – coprendo i costi di produzione. La raccolta sarà attiva fino a lunedì 1 novembre dopodiché, se andrà tutto bene, produrremo le copie per inizio dicembre: giusto in tempo per Natale, che curiosa coincidenza!
Tramai è un gioco da tavolo di scrittura dedicato all’ideazione di storie. Nato con intento innanzitutto ludico, Tramai è il risultato della lunga esperienza di MateâriuM nell’ambito dei laboratori di scrittura.
Se ti piace il progetto e non vedi l’ora di giocarci; se ti piacciamo noi e non vedi l’ora di scoprire che cosa abbiamo combinato stavolta o se ci trovi almeno simpatici e vuoi darci un’amichevole pacca sulla spalla, puoi contribuire alla produzione di Tramai con una donazione.
Scopri i dettagli del progetto Tramai nella pagina dedicata sul nostro sito
0 Comments
Leave a comment