
Piuttstoké il gioco dei connettivi logici
Piuttostoké | il gioco dei connettivi logici
Piuttostoké è il gioco dei connettivi logici e testuali utile per collegare a livello logico gli eventi di una storia e per rendere più coerenti i tuoi ragionamenti.
Piuttostoké è un gioco incentrato sui connettivi logici, ideato da Alessandro Di Pauli. 80 carte al servizio delle tue idee e spunti creativi.
L’intuizione che ha portato alla creazione di questo strumento è nata durante i laboratori creativi di scrittura di MateâriuM. Abbiamo osservato come le storie e i personaggi ideati dai partecipanti ai nostri laboratori necessitassero di essere rafforzate da punto di vista logico. Lo scopo è quello di rendere le narrazioni più verosimili grazie ad azioni/reazioni fortemente collegate a livello logico tra loro.
Piuttostoké è uno strumento capace di far fluire la creatività e le conoscenze in modo avvincente e convincente grazie ai connettivi logici e testuali.
In breve tempo queste carte sono diventate uno strumento importante dei nostri laboratori di scrittura rendendo più facile il lavoro creativo e di organizzazione del pensiero dei narratori e delle narratrici nei nostri laboratori.
Piuttostoké
il gioco dei connettivi logici e testuali utile per collegare a livello logico gli eventi di una storia e per rendere più coerenti i tuoi ragionamenti
Ideato da: Alessandro Di Pauli
Grafica di: Chiara Signorini Gremigni, Stefania Ursella
Consulenza logico-linguistica: Tiziana Cominotto, Eugenio Giacomelli
Prodotto da: Servi di Scena A.P.S. / MateâriuM laboratorio permanente di scrittura
Contenuti extra su: www.matearium.it e alessandrodipauli.it

Piuttstoké il gioco dei connettivi logici