Incontri del COPRIFUOCO è un’iniziativa di MateâriuM per avviare un dialogo, aperto a tutti, sulla scrittura teatrale e sulle storie che girano nell’aria in questo periodo di distanziamento sociale.
Questi assembramenti clandestini, rigorosamente online, saranno un’opportunità di confronto e di dialogo su differenti tematiche legate alla scrittura drammatica.
Il primo appuntamento sarà lunedì 16 novembre dalle 21.10 alle 21.59 sarà dedicato alle storie nel cassetto che vorremmo realizzare e per le quali non abbiamo mai tempo… (ascolteremo e parleremo delle vostre storie).
Per partecipare è indispensabile inviare una email a info@matearium.it o compilando il modulo sottostante esprimendo la propria adesione. Gli incontri sono gratuiti.
Probabilmente ti stai ponendo delle domande… vediamo se riusciamo ad interpretare alcuni tuoi dubbi:
- per chi? Per chiunque senta la necessità di un momento creativo e di confronto;
- perché quest’iniziativa? Perché ci mancano molto i laboratori di scrittura in presenza, ma ora più che mai per noi è importante continuare a costruire una relazione con le persone e con le loro storie;
- come? Gli incontri avverranno sulla piattaforma Meet di Google, poco prima dell’incontro invieremo una email con il codice di accesso.
Foto di Тамара Малахова, Nicolas Postiglioni, Alex Fu da Pexels
Trackback URL: https://www.matearium.it/incontri-del-coprifuoco/trackback/
0 Comments
Leave a comment